FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

Un nuovo modo per augurarvi buon Natale

2 min read

Il Natale 2020 sarà un Natale diverso da tutti gli altri: sarà un Natale con meno persone intorno a noi ma nello stesso tempo un Natale più intimo che ci lascerà spazio e tempo per qualche pensiero, emozione e riflessione in più.

Anche dal punto di vista sportivo questo 2020 ha portato molti cambiamenti: per le società sportive, per i genitori, per gli allenatori, e per i ragazzi e i bambini che amano il calcio e lo sport.
Desideriamo, quindi, fare gli Auguri di buon Natale ad ognuno di voi in modo particolare: con un Grazie.

Grazie a Voi, Genitori, che avete supportato, accompagnato, amato i vostri bambini e ragazzi in un momento così particolare e complicato. Grazie per aver trovato la forza e il modo di continuare a far loro coltivare la passione per questo sport, il calcio, che per molti è stato uno dei pochi momenti di svago in questi mesi.

Grazie a Voi, Bambini e Ragazzi di tutte le annate, che avete portato la vostra passione avanti anche in queste settimane in cui non avete potuto giocare le partite, quelle che vi danno tanta emozione ogni volta che scendete in campo, sperando e sognando un gol o una splendida parata già magari dal giorno prima, magari proprio contro la squadra in cui gioca il vostro migliore amico o quel ragazzo che non vi sta particolarmente simpatico.
Tornerete, torneremo a giocare. E le partite saranno ancora più emozionanti di prima perché non le daremo più per scontate e le ameremo di più.

Grazie a Voi, Allenatori, che avete messo il vostro amore per questo sport prima della paura, prima delle difficoltà che tutti, in un modo o nell’altro, abbiamo dovuto affrontare in questo 2020.
Che avete accolto i bambini e i ragazzi tutte le settimane, anche se mascherati, con lo stesso entusiasmo e lo stesso sorriso di sempre, regalando loro due ore di svago, di spensieratezza e di gioco, momenti di normalità, momenti di odore di erba e terra.

Grazie a Voi, Custodi, che avete lavorato per tenere i campi di gioco in buone condizioni come avete fatto in tutti gli anni precedenti. Senza il vostro lavoro Allenatori e Ragazzi non potrebbero regalarsi quei momenti di sport e di gioia.

Infine, grazie alla Società: ai Dirigenti e ai Responsabili Tecnici che con impegno e tante tante responsabilità in più hanno tenuto in piedi tutta la struttura necessaria a che questa piccola oasi di sport continuasse ad essere tale per centinaia di bambini e ragazzi di tutte le età.
Con sacrificio, economico e di energie, con passione e con la voglia di superare tutto, insieme, e continuare a fare quello che ci piace fare: essere supporto e parte della comunità, parte di un percorso educativo sportivo e umano.

Per tutti questi motivi, buon Natale a tutti!

A.S.D. Futball Cava Ronco
La Scuola Calcio di Forlì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.