FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

MOUSSA SOUARE È UN NUOVO GIOCATORE DELLA FCR FORLÌ.

2 min read

La FCR Forlì è entusiasta di annunciare l’arrivo in Prima Squadra dell’attaccante Moussa Souare.

Seconda punta guineana classe 1998, Moussa è provvisto di una grande velocità e può essere impiegato anche come esterno d’attacco, sia a sinistra che a destra.

Cresce calcisticamente tra Santarcangelo, Sassuolo e Bologna prima di fare il grande salto nella Primavera dell’Inter dove, in venti partite, va in rete nove volte e vince il Campionato.
Successivamente una girandola di prestiti tra Monopoli, Mosta FC (Serie A Maltese) e La Fiorita dove totalizza trentuno presenze e tre reti con la maglia dei titani.
Nella stagione 2019/2020 approda alla corte di Mister Paci al Forlì Football Club dove, prima dell’arrivo del CoVid e del conseguente stop dei campionati, va a segno in due occasioni.
L’anno dopo torna a San Marino con la casacca del Pennarossa dove totalizza quattro reti.
Negli anni successivi veste le maglie di Sancataldese (Serie D), Sora, Mola, Buccino Volcei, Molfetta e Vis Novafeltria.
Ora è pronto per una nuova avventura con la maglia della FCR Forlì, con cui si sta già allenando da più di una settimana.

Ci tengo a ringraziare Mister Simone Muccioli e la Società – esordisce Souare – per la fiducia riposta in me e per l’opportunità datami di vestire questa maglia, di fatti non vedo l’ora di iniziare. Sono molto contento di essere in questa squadra!

Un innesto di spessore che va ad aggiungere esperienza al giovane reparto offensivo a disposizione di Mister Simone Muccioli.

Benvenuto, Moussa!


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.