TERMINA CON UNA VITTORIA PER 3-2 IL TEST AMICHEVOLE CONTRO L’EDELWEISS JOLLY.
1 min readTest amichevole in vista dell’esordio in Campionato di Domenica 1 Settembre contro il Sanpaimola (ore 17:00) che vede la FCR Forlì uscire vittoriosa con il risultato di 3-2.
La sblocca Melandri al 12′ con una bella incornata sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio arriva al 24′ con la rete di Tshomi che scarica in rete dopo aver saltato tutta la difesa dei biancoazzurri. Sullo scadere della prima frazione eurogoal di Rabiti che da fuori area la mette sotto l’incrocio. Secondo tempo che vede l’Edelweiss fare la voce grossa: al 45′ la super rete di Bucci fa da apripista e dieci minuti più tardi arriva il secondo goal firmato da Prati da pochi passi che fissa il finale sul 3-2.
FCR Forlì: Alpi, Gramellini (40′ Sango), Delvecchio (67′ Magnani), Rabiti (55′ Cimatti), Bellavista, Melandri (40′ Pascucci), Magnani (55′ Farabegoli), Cimatti (40′ Parlanti), Rakaj (55′ Martoni), Stucchi (55′ Garavini), Tshomi (55′ Guiebre). A disposizione: Carroli, Bergamaschi, Mantovani. All.: Muccioli.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ