FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

IL RACCONTO DEL 1° TRIANGOLARE “CITTÀ DI FORLÌ”.

3 min read

Il 1° Triangolare “Città di Forlì” si apre con il match tra i padroni di casa del Forlì Football Club ed i biancoblù dell’Edelweiss Jolly, formazione che si prepara ad affrontare il prossimo Campionato di Promozione: i biancorossi liquidano la truppa di Mister Bertaccini con le reti di Lupattelli e Petrelli.


Il secondo match vede andare in scena Forlì Football Club ed FCR Forlì, con la compagine del Patron Cappelli che si impone per 2-0.

Forlì Football Club: Martelli, Saporetti, Zela (27’ Menarini), Masini, Valentini, Macrì, Drudi, Campagna, Eleonori, Merlonghi, Barbatosta. A disposizione: Zamagni, Mandrelli, Visani, Gaiola, Graziani, Lupattelli, Nisi, Petrelli, Lilli, Farinelli. All.: Miramari.

FCR Forlì: Carroli, Bellavista (29’ Sango), Melandri, Bergamaschi, Fiumi, Garavini, Mantovani, Guiebre (29’ Farabegoli), Rakaj (34’ Martoni), Marzocchi, Rabiti (34’ Stucchi). A disposizione: Alpi, Magnani, Parlanti, Bartolini, Tshomi, Cimatti, Delvecchio, Dene, Sango, Ferrara. All.: Muccioli.

Terna Arbitrale:
Arbitro – Enrico Lelli (Sez. di Cesena)
1^ Assistente – Enrico Servadei (Sez. di Faenza)
2^ Assistente – Marco Gherardelli (Sez. di Cesena)

Reti: 11’ Eleonori, 45’ Merlonghi

Note:
Ammoniti – Rabiti (FC), Menarini (Fo)
Recupero – 2’
Angoli – 2-2

La cronaca:
2’ – Carroli respinge il tiro da fuori di Campagna e Rabiti si rifugia in calcio d’angolo.
      Sugli sviluppi di quest’ultimo, il Forlì va vicino al vantaggio con il colpo di testa sottomisura di Barbatosta che termina alto.

4’ – Ottima reazione dell’FCR con Rakaj che va via di forza alla marcatura di Drudi e viene atterrato in area: l’arbitro Lelli non ravvisa nulla e Mantovani continua l’azione calciando alto.

6’ – Barbatosta sfonda in progressione sulla sinistra e va alla conclusione con Carroli che si fa trovare pronto opponendosi.

11’ – Vanno in vantaggio i galletti con la conclusione di Eleonori sporcata da una beffarda conclusione che non lascia scampo ad un incolpevole Carroli.

17’ – Intervento da applausi di Carroli sul tiro da fuori di un ispiratissimoBarbatosta.

21’ – Ancora Carroli si rende protagonista opponendosi in tuffo al tiro di Valentini da pochi metri.

23’ – Barbatosta punta Bellavista sulla fascia e va alla conclusione che termina ampiamente a lato.

28’ – Altre proteste dei ragazzi di Mister Muccioli per un ulteriore penalty non concesso: Mantovani entra in area di rigore palla al piede e viene atterrato da Drudi, ma Lelli non fischia.

31’ – Ci prova da lontanissimo Menarini che non inquadra lo specchio.

32’ – Serpentina di Macrì all’interno dell’area dell’FCR che aziona Barbatosta: il suo tiro si spegne sul fondo.

34’ – Traversa clamorosa di Macri su calcio di punizione.

45’ – Il match si chiude con il raddoppio griffato Capitan Merlonghi che permette, così, al Forlì di aggiudicarsi la seconda vittoria ed il conseguente primo posto nella manifestazione.

Scopri la photo gallery completa: https://drive.google.com/drive/folders/1BK2mNAc8vJnXlvgE0WAoU42Hit0iBkDJ?usp=sharing


Terzo match valevole per il secondo e terzo posto, vede sfidarsi la FCR Forlì e l’Edelweiss Jolly. Pioggia fitta e ritmi blandi indirizzano il match verso un pareggio a reti bianche.

FCR Forlì: Alpi, Bellavista (32’ Bartolini), Bergamaschi (20’ Rabiti), Fiumi (20’ Cimatti), Stucchi (32’ Dene), Martoni (36’ Parlanti), Garavini (20’ Ferrara), Guiebre (9’ Magnani), Tshomi, Delvecchio, Sango. All.: Muccioli.

Edelweiss Jolly: Stella, Chiarini, Milanesi (37’ Pazzi), Trinchese, Ravaioli (30’ Subashi), Frabetti (30’ Cedri), Fabbri (37’ Morandi), Arfelli (36’ Campano), Pellegrino, Totaro (30’ Battistini), Biserni (36’ Bucchi). A disposizione: Pezzi, Messou. All. Bertaccini.

Terna Arbitrale:
Arbitro – Enrico Lelli (Sez. di Cesena)
1^ Assistente – Edoardo Gherardelli (Sez. di Faenza)
2^ Assistente – Simone Proetto (Sez. di Cesena)

Il match si apre con una copiosa precipitazione sul prato dello Stadio “Tullo Morgagni”. I biancorossi tengono il pallino del gioco, ma faticano ad arrivare alla conclusione grazie alla buona linea difensiva degli avversari.
La prima vera occasione per l’FCR arriva al 17’ quando Magnani, innescato da un’ottima progressione di Martoni, sfonda l’esterno della rete. Continua ad insistere l’FCR e al 23’ Tshomi calcia altissimo dopo esser stato servito da Stucchi.
Il quarto d’ora finale del match vede l’Edelweiss Jolly fare la voce grossa per svariate volte: al 28’ Ravaioli, ex della partita, salta in velocità Delvecchio e crossa in mezzo all’area dove trova la botta a colpo sicuro di Totaro che termina a lato. 3’ più tardi Subashi chiude l’uno-due con Battistini e va al tiro con la sfera che si spegne sul fondo.
L’ultima azione degna di nota si verifica al 39’ quando Alpi raccoglie in presa bassa il tiro dalla distanza di Pazzi.

Con il pareggio, FCR Forlì ed Edelweiss Jolly terminano il triangolare al secondo posto.


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.