FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

DOPPIO COLPO PER L’ATTACCO: RIECCO GUIEBRE E ARRIVA RAKAJ.

2 min read

La FCR Forlì è entusiasta di annunciare l’arrivo in Prima Squadra dei due attaccanti Abdullai Guiebre e Matteo Rakaj, rispettivamente classe 2004 e 2006.


Abdullai Guiebre

Esterno offensivo classe 2004 nativo del Burkina Faso, “Abu” è un fantasista dall’altissimo potenziale che possiede ottime qualità di dribbling e velocità oltre ad un’ottima struttura fisica.
Con la casacca biancorossa ha totalizzato venticinque presenze condite da tre marcature.

“Spero che in questa stagione – esordisce Guiebre – possa esprimere al meglio le mie qualità e dare il massimo. Mi aspetto un campionato difficile e combattuto: credo che, lavorando insieme e sostenendoci a vicenda, potremo raggiungere grandi risultati.”

Il suo ritorno in squadra, dopo mezza stagione di inattività a causa di motivi personali, rappresenta un importante tassello per il reparto offensivo a disposizione di Mister Simone Muccioli in questa stagione.

Bentornato, Abdullai!


Matteo Rakaj

Aggregato alla Prima Squadra dall’inizio della preparazione estiva, Matteo è un attaccante italo-albanese classe 2006 dotato di innate doti fisiche e balistiche.
Proveniente dal Cervia, in carriera è cresciuto tra Del Duca Grama e Cervia per poi approdare nei professionisti nelle giovanili della Vis Pesaro (Allievi U17 e Primavera). Lo scorso anno divide la propria stagione tra Tre Fiori, nel Campionato Sammarinese, e Cervia dove va a segno sette volte nonostante la giovane età.

“Ho accettato la proposta dell’FCR Forlì – spiega Rakaj – perchè voglio migliorare e ho grande voglia di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Nel campionato che verrà, penso che potremo giocare un ruolo da protagonisti: siamo un gruppo molto forte e competitivo, possiamo puntare in alto.”

Il suo arrivo tra le fila dell’FCR irrobustisce ulteriormente il reparto offensivo a disposizione del Mister ed in linea con gli obiettivi societari di puntare sui giovani.

Benvenuto in famiglia, Matteo!


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.