MOVIMENTI NELLO STAFF TECNICO.
2 min readLa FCR Forlì è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con Mattia Rossi che ricoprirà i ruoli di Vice Allenatore e Preparatore Atletico.
Classe 1978, Mattia “riabbraccia” Mister Simone Muccioli dopo aver fatto parte del suo staff per ben sei stagioni in piazze importanti come Rimini e San Marino. Nelle ultime stagioni ha affiancata Mister Nicola Campedelli alla Savignanese e nella Primavera del Cesena.Classe 1978, Mattia “riabbraccia” Mister Simone Muccioli dopo aver fatto parte del suo staff per ben sei stagioni in piazze importanti come Rimini e San Marino. Nelle ultime stagioni ha affiancata Mister Nicola Campedelli alla Savignanese e nella Primavera del Cesena.
“Torno in campo con un amico, Mister Muccioli, con il quale condivido tanto umanamente e calcisticamente. – commenta Rossi – Ora, il Presidente Alpi mi dà l’opportunità di farlo in quella che, a mio parere, è una società in ascesa sotto tutti i punti di vista . Sono qua per dare il mio contributo in questo percorso.”
Benvenuto, Mattia!
La FCR Forlì comunica che il Preparatore Atletico Enrico Saporetti non continuerà la sua avventura in biancorosso.
Arrivato la scorsa estate nello staff tecnico di Mister Biserni, ha continuato la propria stagione nei biancorossi affiancando Mister Muccioli.
Mandiamo un grandissimo in bocca al lupo ad Enrico per il prosieguo della sua carriera ringraziandolo per la professionalità e la serietà mostrata durante il nostro rapporto.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ