I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE.
2 min readLo scorso fine settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è concluso con un bilancio di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte ottenute dalle cinque squadre che sono scese in campo.
Partendo dai “più grandi”, la Juniores U19 è uscita sconfitta dal confronto contro la Portuense Etrusca con il risultato di 3-2, settima, restando all’ottavo posto con un punto di vantaggio su San Pietro In Vincoli e Classe. Vanno a segno Ferrara e Kastrati.
Gli Allievi U17 escono vittoriosi per 1-4 nel match esterno contro il Granata con le reti di Abara, un autorete dei locali, Bandaogo e Mazara. I biancorossi salgono così al quinto posto, scavalcando il Vecchiazzano ed accedendo ai play-off.
Gli Allievi U16 cadono in casa con il San Pietro In Vincoli vittorioso per 0-3. I forlivesi restano ultimi in classifica a due punti dal Valsanterno, che sabato scorso ha battuto il Vecchiazzano (2-1).
Infine i Giovanissimi U15 impattano con il risultato di 1-1 il confronto interno contro il Meldola con la rete siglata da Clinton. La squadra è dodicesima.
Scopri tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso dell’FCR Forlì:
JUNIORES ÈLITE U19 – 25^ Giornata, Gir. C
Portuense Etrusca 3-2 FCR Forlì (Ferrara, Kastrati)
ALLIEVI PROVINCIALI U17 – 22^ Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
Granata 1-4 FCR Forlì (Abara, Autogol, Bandaogo, Mazara)
ALLIEVI INTERPROVINCIALI U16 – 27^ Giornata, Gir. G Ravenna
FCR Forlì 0-3 San Pietro In Vincoli
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 – 26^ Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì 1-1 Meldola (Clinton)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 – 18^ Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì 0-12 Torresavio B
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ