SANT’AGOSTINO 0-1 FCR FORLÌ: TABELLINO E CRONACA.
3 min readSant’Agostino: Costantino, Ceneri (84’ Bandiera), Zanon (98’ Pansini), Fiorini, Iazzetta, Gasparetto, Schiavon, Roda, Gilli, Lodi (58’ Brito), Gherlinzoni. A disposizione: Piazzi, Vitiello, Giovanardi, Franchi, Saveri, Guerzoni. All. Cavallari.
FCR Forlì: Carroli, Bellavista, Sango, Sciaccaluga (69’ Rabiti), Pascucci, Fantinelli, Stucchi, Lupattelli (69’ Martoni), Grazhdani (56’ Delvecchio), Garavini (61’ Parlanti, 82’ Valentini), Marzocchi. A disposizione: Alpi, Bandini, Magnani, Yoada. All. Biserni.
Terna arbitrale:
Arbitro – Lorenzo Arrigoni (Sez. di Ravenna)
1° Assistente – Andrea Grasso (Sez. di Imola)
2° Assistente – Simone Proetto (Sez. di Cesena)
Reti:
16’ Grazhdani (F)
Note:
Angoli – 6-4
Ammoniti – Marzocchi (F), Bellavista (F), Sciaccaluga (F), Roda (S), Lodi (S), Pascucci (F), Brito (S), Zanon (S), Fiorini (S)
Espulsi – Bellavista (F) per doppia ammonizione, Mordini (F) dalla panchina
Recupero – 8’ st
Cronaca:
12’ – La prima azione degna di nota tarda ad arrivare, con il primo squillo dei padroni di casa che arriva dopo una decina di minuti di studio da parte delle due squadre: Fiorini scodella in mezzo da centrocampo dove Gherlinzoni aggancia e tira di prima intenzione; la conclusione del numero undici termina alta.
14’ – Continua l’assalto dei ramarri, questa volta dalla destra dove Gilli salta Sango e mette al centro per Lodi che conclude di poco a lato.
16’ – Alla prima occasione pericolosa dell’FCR, la squadra di Mister Biserni non perdona e si porta in vantaggio: Sciaccaluga recupera palla a centrocampo e lancia Grazhdani che, liberatosi dal marcatore, calcia in porta e supera Costantino.
21’ – Il colpo di testa sottomisura di Roda, sugli sviluppi di un corner, termina alto.
22’ – Carroli si oppose con una grandissima parata alla conclusione di Gherlinzoni da posizione defilata.
23’ – Rischio per l’FCR: Iazzetta crossa in mezzo una punizione da posizione centrale, Carroli esce e si scontra con Bellavista. Fiorini ne approfitta colpendo di testa, ma il pallone esce.
28’ – Garavini lancia lungo per Grazhdani che, di tacco, prolunga per Marzocchi che tira con il destro. Rinvio dal fondo.
29’ – Ci prova Lupattelli da fuori con Costantino che si supera e devia in angolo.
33’ – Gherlinzoni calcia dal limite dell’area e la conclusione sorvola la traversa.
44’ – Gherlinzoni calcia dalla sinistra e mentre Carroli sta per raccogliere, viene anticipato dalla scivolata di Lodi che però manda fuori.
52’ – Bellavista viene atterrato in area da Zanon e il direttore di gara fischia, ma non è calcio di rigore. Per il Sig. Arrigoni di Ravenna si tratta di una simulazione ed arriva il secondo giallo per il numero due forlivese. L’FCR resta, così, in dieci uomini.
82’ – FCR costretta al cambio: Parlanti, entrato da una ventina di minuti, non riesce a proseguire e viene sostituito da Valentini.
88’ – Il tiro di Bandiera da dentro l’area termina a lato.
89’ – Schiavon crossa in mezzo dalla destra dove trova la girata di Brito che finisce tra le mani di Carroli.
Aleksander Grazhdani, autore del goal vittoria, commenta così il match: “Abbiamo tenuto duro e rischiato poco e niente.”
Leggi l’intervista completa: https://www.futballcavaronco.com/2023/11/12/abbiamo-tenuto-duro-e-rischiato-poco/
Rivivi le emozioni del match, scopri la photo gallery completa: https://drive.google.com/drive/folders/18bheNEHeUyHZ2UgFG5cJ9QN1cMA1vQtZ?usp=sharing
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ