“PECCHIAMO DI MALIZIA ED ESPERIENZA.”
2 min readIl commento sul match FCR Forlì 1-2 Massa Lombarda dell’attaccante biancorosso Aleksander Grazhdani, autore della rete del momentaneo pareggio, nel post-partita.
“È innegabile – esordisce Aleksander – che il momento che stiamo vivendo è difficile. Speravamo, oggi, di voltar pagina, ma così non è avvenuto.”
Sul match commenta così – “La partita è stata equilibrata: siamo andati in svantaggio per una nostra (l’ennesima) disattenzione su palla inattiva. Abbiamo cercato, successivamente, di creare nonostante non avessimo tanti palloni nitidi. Siamo stati bravi a trovare il pareggio e Stucchi è stato molto bravo a guadagnarsi il rigore. Nel secondo tempo siamo entrati agguerriti, ma purtroppo pecchiamo di malizia ed esperienza. Di fatto l’azione della seconda rete del Massa è nata da una palla “morta”: un lancio che ha tagliato tutto il campo trova l’attaccante sulla fascia che poi si accentra e tira sul primo palo.”
C’è spazio anche per le considerazioni sull’andamento della squadra – “Lavorare, analizzare gli errori commessi e crescere. D’ora in avanti, nonostante sia ancora l’inizio, dovremo fare punti in tutte le partite che giocheremo, che sia contro la prima che contro l’ultima. Dobbiamo crescere dal punto di vista dell’esperienza perché in determinati momenti questo ci manda in difficoltà nel prendere un fallo o tenere di più la palla: un fattore che altre squadre hanno. Bisognerà uscirne con lavoro ed allenamento: il Mister ci sta dando indicazioni giuste e noi abbiamo l’obbligo di dimostrare in partita ciò che facciamo in allenamento. Dobbiamo farci passare quest’ansia da prestazione la domenica.”
Rivivi le emozioni del match, scopri la photo gallery completa: https://drive.google.com/drive/folders/14YYhM1TWDEN8ooZRq5F55kEPxq8X7Ucj?usp=sharing.
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ