FCR FORLÌ 1-2 GRANAMICA: TABELLINO E CRONACA.
2 min readFCR FORLÌ: Carroli (45′ Alpi), Pascucci, Sango (55′ Marzocchi), Sciaccaluga (55′ Parlanti), Melandri, Fantinelli, Rabiti (72′ Stucchi), Garavini, Grazhdani, Guiebre, Lupattelli (59′ Martoni). A disposizione: Bellavista, Delvecchio, Bandini, Magnani. All. Biserni.
GRANAMICA: Farinella, Mella, Tomatis, Capitanio, Armaroli, Goretti, Ganzaroli (86′ Langella), Baldazzi, Finessi (57′ Mezzadri), Karapici, Frignani. A disposizione: Calzati, Zilio, Maietti, Magagni, Nannini, Cavina, Fabbri. All. Marchini.
TERNA ARBITRALE:
Arbitro – Stefano Grillo (Sez. Modena)
1^ Ass. – Katia Spani (Sez. Ravenna)
2^ Ass. – Andrea Samaritani (Sez. Ravenna)
RETI: 45+2′ Grazhdani (F), 50′ Karapici (G), 58′ Frignani (G).
AMMONITI: Armaroli (G), Frignani (G), Pascucci (F), Guiebre (F), Farinella (G).
NOTE:
Recuperi – 4′ pt, 8′ st
LA CRONACA:
Match che parte con un’alta pressione dei padroni di casa che, però, non porta i suoi frutti ed al 11′ arriva il primo squillo degli ospiti: Baldazzi tira dal limite dell’area, ma trova un ottimo Carroli che in bello stile devia in calcio d’angolo.
Prima frazione che non offre tanto spettacolo e la prima “azione” degna di nota è l’ammonizione al 45′ del mister del Granamica, Marchini, reo di lamentarsi (a detta sua) per i continui falli di Grazhdani.
Passano due minuti e al 47′ lo stesso Grazhdani viene imbeccato da Garavini e da posizione defilata insacca portando avanti l’FCR.
Termina il primo tempo e al ritorno sul campo si avvisa subito un’importante assenza, quella di Carroli, trasportato al pronto soccorso dopo aver sbattuto violentemente la testa sul terreno.
Al suo posto entra il giovane numero dodici Axel Alpi.
Al 50′ arriva il pareggio ospite: grandissima esecuzione balistica di Karapici che dalla sinistra lascia partire una bomba che va a finire sotto al sette, imparabile per Alpi.
Giovane portiere che però si rifà subito: dormita colossale dell’FCR che lascia tutto solo Karapici a tu per tu con Alpi, che riesce ad ipnotizzarlo e sventare il tiro con i piedi.
Al 58′ la beffa, vantaggio ospite con un colpo di testa sotto misura di Frignani, dopo che la palla ha attraversato tutto il fronte dell’area piccola, senza che nessuno degli uomini di Biserni trovasse il modo di intervenire. Partenza incubo dei locali in questo secondo tempo.
Come nel primo tempo, il secondo offre poco e niente oltre ai goal e bisognerà aspettare fino al 90+8′ per uno squillo dell’FCR con Guiebre che, a tu per tu con Farinella, non riesce ad incocciare la sfera e così il sig. Grillo di Modena decreta la fine della gara.
Aleksander Grazhdani, autore del goal, commenta così al termine del match: “𝘈 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘶𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘣𝘶𝘨𝘪𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘤𝘪.”
Leggi l’intervista completa: https://www.futballcavaronco.com/2023/09/10/non-dobbiamo-abbatterci/
Rivivi le emozioni del match, scopri la photo gallery completa: https://drive.google.com/drive/folders/1TaUbN8SYgvS7U4t38aaBFR32SUeE9I8i?usp=sharing
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ