LA FCR FORLÌ IN CROAZIA.
2 min read

La scorsa settimana ha visto due formazioni giovanili dell’FCR Forlì, rispettivamente Giovanissimi U14 ed Esordienti 2012/2013, impegnate nel torneo internazionale Istra Cup in Croazia.
Il cammino dei Giovanissimi U14, guidati dallo staff tecnico composto dall’allenatore Luca Canetto e dal Vice Fausto Paolini, vede i biancorossi fermarsi classificarsi come noni nel torneo:
impegnati nel girone B, nella giornata del 18 Aprile vincono 0-1 contro i lombardi del Sirmione Rovizza e successivamente vengono sconfitti per 0-4 dai bolognesi del Barca Reno. Nella giornata successiva, 19 Aprile, arriva una doppia sconfitta rispettivamente contro i lombardi del Breno (4-0) e dello Sporting Pegognaga (1-2).
La squadra termina, così, con tre punti ed accedendo alle fasi finali della competizione per giocare la finale 9°/10° posto contro i tedeschi del TSV Gerberau contro cui, il 20 Aprile, stravincono con il risultato di 0-8.

Miglior piazzamento, invece, per gli Esordienti 2012/2013 di Mister Andrea Raggi che terminano la competizione come sesti classificati.
Impegnati nel girone A, il 18 Aprile iniziano il torneo con una brutta batosta subita dai lombardi del Breno che trionfano 5-0, ma nella stessa giornata i biancorossi saranno bravi a battere di misura i veneti del Football Valbrenta.
Nella giornata seguente terminano il cammino nei giorni con uno 0-0 contro i bolognesi del Fossolo 76 accedendo alle fasi finali dove rincontrano il Football Valbrenta vincendo nuovamente per 1-0.
Il 20 Aprile si gioca la finale 5°/6° posto contro gli sloveni dell’FK Nová Dubnica Slovensko contro cui perdono ai calci di rigore.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ