I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE.
2 min readLa settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è conclusa con un bilancio di tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte ottenute dalle sette annate che sono scese in campo.
Arriva una sconfitta di misura per gli Allievi U18 di Mister Baccini nel recupero esterno contro i bolognesi del Siepelunga Bellaria. Nella trasferta di San Vito, invece, arriva un pareggio per 1-1 contro la DEA Rimini griffato Belfil. Biancorossi che vengono scavalcati in classifica proprio dal Siepelunga: ottavo posto con ventiquattro punti.
Si bloccano gli Allievi U16 di Mister Aloè che a Savio cedono il passo ai locali uscendo sconfitti per 2-0. I biancorossi scendono al quinto posto in classifica rimanendo, tuttavia, in corsa per il primato che dista otto punti.
Continua la volata dei Giovanissimi U15 guidati da Mister Abate: nella trasfera di Capocolle, i biancorossi dominano in lungo e in largo abbattendo i padroni di casa del Fratta Terme con la rete di Albarano arrivata sugli sviluppi di un corner. Con i tre punti conquistati, la formazione forlivese si porta a meno due dalla capolista Meldola.

Scopri tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso della FCR Forlì:
ALLIEVI REGIONALI U18 – Recupero 18° Giornata, Gir. C
Siepelunga Bellaria 1-0 FCR Forlì
ALLIEVI REGIONALI U18 – 21° Giornata, Gir. C
DEA Rimini 1-1 FCR Forlì (Belfil)
ALLIEVI INTERPROVINCIALI U16 – 16° Giornata, Gir. L Forlì-Cesena
Savio 2-0 FCR Forlì
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 – 14° Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
Fratta Terme 0-1 FCR Forlì (Albarano)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 – 14° Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
Meldola 7-0 FCR Forlì
ESORDIENTI 2012/2013
FCR Forlì 2-3 Rumagna
PULCINI 2014
FCR Forlì 3-2 Carpinello
PULCINI 2015
Meldola 0-4 FCR Forlì
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ