ORA È UFFICIALE: FRANCESCO LUPATTELLI TORNA ALLA FCR FORLÌ.
1 min read“Certi amori non finiscono…” e ancora una volta il DS Marco Ricci si ripete con un colpo da novanta!
La FCR Forli è felice ed entusiasta di annunciare il ritorno in Prima Squadra dell’attaccante Francesco Lupattelli, prelevato a titolo temporaneo dal Forlì Football Club.
Ventuno anni da poco compiuti, Francesco torna a vestire il biancorosso della FCR Forlì dopo mezza stagione passata ai box a causa della rottura del menisco. Prima dello stop forzato, con la maglia del galletto ha messo insieme tre presenze tra Campionato e Coppa.
La scorsa stagione totalizzò trentatré presenze condite da ben quattordici reti con la maglia dell’FCR divenendo il bomber dell’anno.
Il ritorno di Lupattelli non è solo una questione di calcio, ma una vera e propria storia d’amore. Francesco è sempre rimasto “uno di noi”: non torna solo per vestire il biancorosso della FCR Forlì, ma per aiutare la squadra a raggiungere nuovi traguardi. Certi legami sono destinati a durare.
Non vediamo l’ora di riaverti in campo con noi, pronti ad emozionarci ancora per quei goal che ci faranno balzare in piedi, per quei sorrisi e quegli abbracci che renderanno ogni vittoria ancora più speciale.
Bentornato a casa, Lupo!
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ