I RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE.
2 min readLa settimana delle giovanili dell’FCR Forlì si è conclusa con un bilancio di quattro vittorie e due sconfitte ottenute dalle sei annate che sono scese in campo.
Continua la rincorsa ai primi posti della classifica della Juniores U19 che stende con un netto 0-3 i bolognesi del Mezzolara registrando la seconda vittoria di fila. Apre le danze Rakaj e poi va in goal bomber Damiano, che si porta a quota otto reti. La seconda frazione di gioco si apre con la rete dell’attaccante Bonduri che mette, così, in cassaforte il risultato. I ragazzi di Mister Mordini restano saldi al quarto posto in classifica avvicinandosi al Misano (due punti di distanza) che sabato è stato sconfitto dalla capolista Faenza.
Cadono di misura gli Allievi U18 tra le mura amiche nello scontro con i cesenati del Nextgensports. La formazione di Mister Baccini scivola al quinto posto in classifica, superato dallo stesso Nextgensports e dalla Pol. Endas Monti.
Punteggio tennistico per gli Allievi U16 di Mister Aloè: contro il Santa Sofia i biancorossi si impongono con un pirotecnico 2-9 che porta le marcature di Leonardi, Sangne, El Mataaoui (doppietta per tutti e tre), Zarhadine, Zanelli e Raqaa. La squadra biancorossa sale al quarto posto in classifica con quattordici punti a meno cinque dalla vetta occupata dal Fratta Terme.
Scopri tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso della FCR Forlì:
JUNIORES ÉLITE U19 – 13º Giornata, Gir. C
Mezzolara 0-3 FCR Forlì (Rakaj, Damiano, Bonduri)
ALLIEVI REGIONALI U18 – 12º Giornata, Gir. C
FCR Forlì 0-1 Nextgensport
ALLIEVI INTERPROVINCIALI U16 – 11º Giornata, Gir. L Forlì-Cesena
Santa Sofia 2-9 FCR Forlì (2 Leonardi, 2 Sangne, 2 El Mataaoui, Zarhadine, Zanelli, Raqaa)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 – Recupero 4º Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
Forlimpopoli Sq. B vs FCR Forlì [Rinviata per impraticabilità del campo]
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U14 – Recupero 7º Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì 3-0 Pianta Sq. B (Viroli, Bagnolini, Havari)
ESORDIENTI 2012/2013
Pianta 3-1 FCR Forlì
PULCINI 2015
FCR Forlì 4-1 Torresavio
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ