FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

LE PRIME PAROLE IN BIANCOROSSO DI SIMONE FARABEGOLI.

2 min read
Simone Farabegoli alla Savignanese.

Ciao Simone, benvenuto alla FCR Forlì! Presentati ai tuoi nuovi tifosi raccontandoci chi sei e la tua carriera calcistica.

“Ciao a tutti! Sono Simone Farabegoli, ho vent’anni e sono un attaccante a cui piace giocare come esterno o seconda punta. Ho iniziato la mia carriera calcistica nel Settore Giovanile del Cesena dove ho svolto tutta la trafila fino ad arrivare in Primavera 2 vincendo Campionato e Supercoppa. Nella stagione 2022/23 ho militato nella Savignanese nel Campionato di Eccellenza, mentre nella scorsa stagione sono approdato nel Gambettola. Con i biancoverdi, ho raggiunto la finale di Coppa Italia di Eccellenza (Fase Regionale, ndr) e successivamente i Play-Off.”

Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta della nostra Società?

“Ciò che mi ha spinto ad accasarmi a questa Società è stata la voglia di disputare un campionato con una formazione seria che ha l’ambizione di crescere ed il nuovo centro sportivo (il rinnovato Polisportivo Guido Monti del quartiere Cava, ndr) ne è la dimostrazione e per questa categoria è assolutamente un valore aggiunto.”

Conoscevi già la realtà della FCR Forlì?

“Conoscevo già la realtà della FCR Forlì in quanto, nelle scorse due stagioni, ci siamo incontrati diverse volte sia in Campionato che in Coppa.”

Che stagione ti aspetti?

“Mi aspetto di disputare una stagione da protagonista mettendomi a disposizione di Mister Simone Muccioli e dei miei nuovi compagni di squadra. Cercherò di realizzare più goal possibili, cosa fondamentale per un attaccante, dimostrando anche le mie qualità.”


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.