LE PRIME PAROLE IN BIANCOROSSO DI PIETRO FIUMI.
1 min readCiao Pietro, benvenuto alla FCR Forlì! Presentati ai tuoi nuovi tifosi parlandoci di te e raccontandoci la tua carriera fino ad ora.
“Vi ringrazio per il benvenuto, sono molto contento di far parte di questa famiglia! Sono partito dal Settore Giovanile dello Junior Cervia e ho trascorso le ultime due stagioni alla Sammaurese dove ho anche avuto l’opportunità di essere aggregato in Prima Squadra e di esordire in Serie D.”
Che tipo di giocatore sei?
“Mi reputo un difensore abile nella lettura di gioco e nella costruzione della manovra: spero che queste mie caratteristiche possano aiutare la squadra di Mister Muccioli.”
Sei alla prima esperienza vera e propria tra i “grandi”: ti sei posto qualche obiettivo per la stagione?
“Voglio cogliere questa opportunità al massimo, cercando di ottenere più minutaggio possibile e soprattutto voglio rendermi utile alla squadra ed al Mister per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati!”
Da una Società affermata come la Sammaurese ad una ambiziosa come la FCR Forlì: com’è nata la trattativa per il tuo passaggio in biancorosso?
“La trattativa nasce dalla volontà e dalla possibilità di proseguire un progetto molto valido come quello della FCR Forlì che ha, sicuramente, importanti obiettivi e che tende a valorizzare il lavoro e la meritocrazia.”
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ