FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

MORGAGNI ANCORA CON NOI.

1 min read

La FCR Forlì è entusiasta di annunciare il rinnovo del portiere Leonardo Morgagni per la stagione 2024/2025.

Leonardo Morgagni

Classe 2004, Leonardo è approdato all’FCR Forlì nel dicembre della Stagione 2022/2023 a titolo temporaneo dal Forlì FC. In Prima Squadra ha collezionato una presenza nel match conclusivo della scorsa stagione, contro il Sasso Marconi (in foto) subentrando ad Axel Alpi nel corso del secondo tempo.
Ha, però, giocato un grande ruolo nella Juniores Under 19 con cui ha vinto il Memorial “Carlo Di Fabio” a giugno realizzando anche il rigore decisivo nella semifinale contro il Forlì.
Un rinnovo che va a blindare definitivamente il reparto dei portieri che Mister Muccioli avrà a disposizione per il prossimo Campionato di Eccellenza.

Sono molto felice – annuncia Morgagni – di proseguire la mia carriera con questa grande famiglia che è l’FCR Forlì. La contentezza di rimanere in questo gruppo è tanta e sono certo che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni facendo molto bene. Dopo la scorsa stagione, sono felice di continuare a giocare insieme ad Alpi e Carroli con il quale formo un bel terzetto (ride, ndr).


UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.