FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

FCR FORLÌ NELLE SCUOLE

1 min read

Si è concluso la scorsa settimana il progetto “Il Gioco del Calcio nelle scuole” in cui l’FCR Forlì ha promosso attività di supporto alle ore di Educazione Fisica con l’ausilio di personale qualificato, in particolare allenatori/educatori del Settore Giovanile e calciatori della Prima Squadra per svolgere attività propedeutiche al gioco-calcio nelle scuole primarie.

Il progetto si è svolto presso le scuole primarie Tempesta / Melozzo e Squadrani / Seminario per la durata di tre settimane, partendo da Lunedì 04 Dicembre per le classi 1° – 2° – 3° durante le ore di Educazione Fisica.

Questa iniziativa ha realizzato incontri presso le scuole con i calciatori della Prima Squadra per promuovere lo sport come strumento di inclusione, aggregazione e solidarietà. La Società ha creduto in questo progetto, per esser sempre più in contatto con i cittadini forlivesi e farsi portatrice dei valori sociali più alti e preziosi, essere un esempio per i bambini ed un veicolo di trasmissione di messaggi positivi nello sport e nella vita.

Le scuole coinvolte saranno invitate all’Antistadio 1 di Forlì ad assistere ad una partita casalinga dell’FCR Forlì.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE FCR FORLÌ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.