THE LAST GAME: VICTOR SAN MARINO 1-2 FCR FORLÌ
1 min read🧭 FULL TIME:
VICTOR SAN MARINO 🆚 FCR FORLÌ ➡️ 1-2
⚽️ 32’ Stucchi (F)
⚽️ 92’ Gramellini (V)
⚽️ 94’ Yoada (F)
Pazzo ultima turno questo pomeriggio allo Stadio di Acquaviva, dove l’FCR supera all’ultimo minuto per 1-2 i padroni di casa della Victor San Marino già vincitori del campionato di Eccellenza.
Una partita aperta e molto piacevole, con le due squadre che si sfidano a viso aperto mettendo in campo ottime trame di gioco.
Alla mezz’ora sono i forlivesi a passare, con Stucchi che insacca con un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Parlanti.
Poco dopo, prima della fine del primo tempo, viene concesso un rigore ai locali ma è superlativo Carroli a respingere su Rivi.
La ripresa è scoppiettante con tante occasioni da entrambe le parti che vedono impegnati gli estremi difensori molto abili a respingere le sortite offensive delle due squadre.
Quando la partita sembra non avere più niente da dire succede incredibilmente di tutto: al 92esimo è il San Marino a pareggiare con Gramellini ma poco dopo l’FCR colpisce prima una traversa con Rabiti per poi beffare i locali con un grande gol di Yoada al 94° minuto che fissa il risultato sul 2-1.
GRANDI RAGAZZI, IL MIGLIOR MODO PER TERMINARE LA STAGIONE👏