Una FCR cinica continua a vincere e convincere all’Antistadio 1 di Forlì.
1 min readMatch ben amministrato dai biancorossi contro una Valsanterno alla disperata ricerca di punti, con i nostri ragazzi che si portano subito avanti nei primi venti minuti per poi tenere sotto controllo la partita fino al triplice fischio.
Decide la partita un uno-duo spettacolare di Sango e del solito Grazhdani: il primo ribatte in porta dopo un’ottima parata di Sammarchi su Stucchi che si era portato a spasso tutta la difesa ospite mentre il bomber greco è lesto a crearsi un occasione e a mettere in rete dal limite dell’area con un gran tiro.
Il secondo tempo è equilibrato e vede gli ospiti sbilanciarsi in avanti alla ricerca disperata del gol ma la difesa forlivese amministrata da capitan Fantinelli è brava a mantenere la porta inviolata.
Tre punti importanti che sanciscono la seconda vittoria consecutiva e ci permettono di rimanere attaccati alla parte alta della classifica.
Un ottimo risultato che permette inoltre all’FCR di mantenere l’imbattibilità in questo 2023 e allungare la striscia di risultati utili che ora raggiunge quota 11.
Prossimo appuntamento domenica 19 marzo allo Stadio Calbi contro il Cattolica.