FCR Forlì

#WEAREFCRFORLÌ

#riparTiAmoCalcio 20/21

2 min read

Iniziata la nuova Stagione Calcistica di A.S.D. Futball Cava Ronco

di Giuseppe Vitagliano

È partita ufficialmente la Stagione 20/21 per tutte le nostre Categorie, dai Piccoli Calci fino alla Prima Squadra. Finalmente.

Dopo aver compreso in tutti questi mesi quanto il Calcio ci mancasse, quanto mancasse ai nostri ragazzi e bambini, quanto mancasse a noi, la nuova Stagione è, finalmente, ricominciata.

A.S.D. Futball Cava Ronco in questi mesi ha continuato a lavorare nell’ottica di trasformare le difficoltà in opportunità: investire ulteriormente nel Settore Giovanile per il futuro, per aumentare il livello di competenza dei suoi Allenatori, per dare una chiave moderna al modo di crescere i suoi Calciatori, per migliorare le strutture e fornire la migliore esperienza possibile di Calcio.

Perché il Calcio, a livello giovanile, è uno sport, è vero, ma non solo: è anche una attività per la comunità che crea gruppo, vicinanza, educazione, opportunità di crescita, spirito di inclusione.

E in questi tempi difficili abbiamo capito, ancora di più, quanto questo sport possa unire e quanto possa essere un segno di ritorno alla normalità.
Normalità, con precauzioni e nuove abitudini, ma normalità: che bella parola vero?

Le importanti novità della nuova Stagione 20/21 in Futball Cava Ronco

A.S.D. Futball Cava Ronco però ha osato di più e ha deciso di crescere ulteriormente con due importanti novità:

La nostra Stagione 20-21 è già iniziata: unisciti a noi e iniziamo un percorso di crescita calcistica e personale insieme nelle nostre Strutture alla Cava, a Ronco, al Quattro e a Villafranca.

Contatti e info:
Facebook: https://www.facebook.com/futballcavaroncoforli
Instagram: https://www.instagram.com/futballcavaronco_official/
Web: https://www.futballcavaronco.com/
Telefono: Andrea Mengozzi, 3486945189

Articolo a cura di Giuseppe Vitagliano, Responsabile Sviluppo e Comunicazione di A.S.D. Futball Cava Ronco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.